Saluti del Vicepresidente Distrettuale Galileo Fustaci

Cari Amici e Soci,

un nuovo Anno Sociale è ormai entrato nel vivo, dopo il I Gabinetto, il Calabria Tour, il Consiglio d’Autunno, sulla scia dell’entusiasmo che questi eventi ci hanno regalato, è il momento dei service e del lavoro sul campo.

È bello vedere come i Club si siano già mossi per organizzare molteplici attività, ma è ancora più soddisfacente constatare la voglia di aggregazione nel servizio che cresce giorno per giorno.

Quest’anno ci attendono diverse sfide, prima fra tutte, il ricambio generazionale interno ai nostri club: trasmettere ai giovani soci l’amore per il service e lo spirito di amicizia che ci lega è un compito fondamentale a cui siamo chiamati e che va portato avanti coralmente.

Dobbiamo poi pensare al futuro,costruendo, nel confronto interno che non deve mai mancare, i service del domani, cercando nella realtà che ci circonda spunti che rendano la nostra opera sempre attuale e rispondente alle esigenze dei più bisognosi.

L’invito che rivolgo a Tutti è quello di essere sempre in prima linea, per costruire e migliorare insieme, perché solo con il coinvolgimento di Tutti, riusciremo ad essere realmente fattivi. Io sono sempre a Vostra disposizione, per qualunque cosa.

Un abbraccio e buon lavoro Ya!

Galileo