Battaglia

COS’È?
Il nostro obiettivo è quello di promuovere e organizzare attività di prevenzione e sensibilizzazione riguardo la sicurezza in strada e al volante, quindi sensibilizzare riguardo tutte quelle metodiche che permettono di
salvare la vita propria e quella altrui quando si è al volante.
Cerchiamo di raggiungere i nostri obiettivi per mezzo di un’incisiva sensibilizzazione e decisa formazione in merito, soprattutto intervenendo in quella fascia di utenti della strada che va dai 14 ai 20 anni all’interno
della quale è facile trovare numerosi possessori di patenti “50cc” e neopatentati.

COSA SI PUÒ FARE?

  • Organizzare seminari in presenza sensibilizzando la fascia di utenza sopracitata, senza trascurare la più che valida, e ormai parecchio in voga, alternativa di seminari online. Questa presenta la possibilità di far intervenire con facilità anche relatori lontani oltre a permettere una più semplice e proficua collaborazione tra i vari clubs e il nostro coordinamento.
  • Organizzare dei corsi pratici sui corretti comportamenti da assumere al volante oppure corsi sulla guida in condizioni di pericolo.
  • Organizzare campagne di sensibilizzazione social coinvolgendo possibilmente i followers delle pagine social dei clubs.
  • Organizzare raccolte fondi per associazioni che si occupano di sicurezza stradale o organizzazioni che hanno a cuore questa tematica.

IL TEAM:

Giuseppe Congestrì – Coordinatore
giuseppecongestri1995@gmail.com
393 39 24 107

Fabio Schiano – Referente Area Nord
schiano.fa@gmail.com
338 39 74 754

Alessio Sabato Castaldo- Referente Area Centro
alessiosabatoc01@gmail.com
393 97 89 891

Andrea Manti – Referente Area Sud
andrea94manti@gmail.com
371 11 82 946