Grazie a ONDA WEB RADIO, ed ai Leo Club promotori Castellammare di Stabia Terme “E.Liguori”, Penisola Sorrentina, Pompei, il Distretto Leo 108 ya avrà a disposizione 60 minuti (ogni 15 giorni) in diretta RADIO WEB. Un’opportunità straordinaria e da cogliere al volo per promuovere le nostre attività, service, e far conoscere il nostro bellissimo mondo. Onda Web Radio si trova a Pianura (Strada Comunale Grottole 1, dove si erge la Casa della Cultura e dei Giovani), nasce nel 2015 sotto la direzione artistica di Francesco Palmieri e Rosanna Bennardo. Patrocinata ufficialmente da Comune di Napoli. “Dare spazio ai giovani” è lo slogan che questa emittente trasmette con orgoglio. Onda Web Radio già dopo sole due settimane dalla nascita è diventata la radio ufficiale Unicef. Nel primo anno di vita è riuscita a raggiungere ogni angolo del mondo, contando ascolti anche fuori dal continente Europeo e raccogliendo una considerevole mole di consensi ed apprezzamenti soprattutto da parte dei maggiori artisti italiani, molti dei quali sono stati ospiti negli studi radiofonici nella Casa della Cultura e dei Giovani, dove vengono accolti sempre con molto calore.

Diversi sono i progetti di Radio Onda Web che coinvolgono i giovani del territorio: dai bambini che iniziano ad approcciarsi al mondo della radio, ai progetti nelle scuole dove si insegna proprio l’importanza della comunicazione.

Per tre anni consecutivi la Radio è stata presente e promotrice dell’evento per le Vittime innocenti della strada, radio ufficiale agli eventi all’interno della NATO, agli eventi di beneficenza per ripulire la spiaggia di S.Giovanni a Teduccio con Legambiente, pulizia del parco a Pianura (diventato una vera a propria discarica a cielo aperto) per restituirlo alla cittadinanza, partecipazione all’evento Pausylipone molti altri.

Per queste ragioni i Leo club promotori hanno ritenuto opportuno stabilire una quota puramente simbolica di 10€ (che il club, che occuperà lo spazio, darà stesso in sede) da donare a Onda Web Radio che dovrà utilizzare per le attività benefiche o attività per lo sviluppo e miglioramento del territorio.

Nasce ONDA LEO (web-radio)
Tag: